Slider

Chi siamo

Rehateam S.r.l. e le carrozzine manuali ultraleggere Progeo e il sistema posturale Physio sono state acquisite dalla società svedese Permobil AB nel luglio 2021. L'acquisizione è una parte importante della strategia complessiva di Permobil per lo sviluppo della prossima generazione di tecnologie e servizi di assistenza avanzati per le persone.
Insieme, Permobil e Progeo vantano oltre 75 anni di qualità leader nell'ambito di carrozzine manuali ed elettriche, servoassistenza, soluzioni di seduta e servizi.
Alla ricerca sempre di soluzioni innovative e di altissima qualità.

 

Da oltre cinquant'anni Permobil persegue con decisione la strada della qualità.
Oggi vi regaliamo entusiasmo ed emozione.
A volte creatività ed innovazione non bastano per costruire un buon prodotto.
Per questo ci siamo posti obbiettivi più lontani: dare a una carrozzina una natura unica, dalle linee sensuali, per attrarre e conquistare con stile la propria libertà, facendo volare i sogni al di là di ogni impedimento o barriera.
Questo è il nostro mondo, questa è la libertà del nostro vivere quotidiano.

 

La nostra missione

ECCELLENZA

Il primo obbiettivo sono i nosti Clienti.
Qualità elevata, cura artigianale, innovazione del prodotto, accurata selezione dei migliori materiali, rispetto e considerazione del cliente: ecco le “parole chiave” e i nostri valori, che hanno reso note e apprezzate le carrozzine prodotte nel mondo.

IMPEGNO

C'è passione in quello che facciamo.
Costruire carrozzine ultraleggere uniche, destinate a rappresentare, la personalità degli utilizzatori; prodotto non più da utilizzare, ma da indossare per rafforzare la convinzione del sentirsi a posto in ogni luogo, nella quotidianità, nelle relazioni, in qualsiasi ambito.

INNOVAZIONE

Davanti a tutto, mettiamo la qualità.
Il nostro prodotto è il risultato di idee innovative, spesso riconoscibili da un solo dettaglio, che a volte diventano autentiche icone di design. 

La nostra gamma prodotti